logo
Cerca nel sito
  • Lifting non-chirurgico con gli ultrasuoni microfocalizzati Ultherapy

    Lifting non-chirurgico con gli ultrasuoni microfocalizzati Ultherapy

    Ora è disponibile presso Qderm  – Belluno la tecnologia  medicale ad ultrasuoni micro-focalizzati  sotto guida ecografica, di riferimento  per importanza e qualità dei risultati a profondità e con effetti non ottenibili  non invasivamente con tecnologie alternative, come laser, IPL e radiofrequenze

    Ultherapy® è il primo e unico lifting a ultrasuoni micro-focalizzati approvato FDA che produce una progressiva rigenerazione la pelle in profondità, rendendola più tonica, di aspetto più compatto e levigata, senza dovere ricorrere al bisturi,  abitualmente con una sola seduta di trattamento.


    Il protocollo Ultherapy è una valida opzione per coloro che presentano una lassità cutanea lieve o moderata su viso, collo e décolleté.
    Il piano di trattamento individuale è variabile ed è personalizzato in base alla zona da trattare, alle profondità e alle intensità specifiche. Il protocollo Ultherapy prevede di norma, dopo la prima visita medica, una seduta di trattamento della durata di 30-90 minuti. Una speciale sonda ecografica viene fatta scorrere sul viso con l’ausilio di una piccola quantità di gel. Il fastidio è di norma moderato e tollerabile e dopo la seduta si può tornare alle normali attività quotidiane.

    L’effetto lifting naturale

    Gli ultrasuoni micro-focalizzati utilizzati nel protocollo Ultherapy  arrivano in profondità in maniera mirata, agendo direttamente dove la lassità cutanea ha origine e stimolando la produzione di nuove fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono tonica e compatta. Sebbene alcuni cambiamenti siano visibili subito dopo la seduta di trattamento, i veri risultati di Ultherapy arrivano dopo diverse settimane, man mano che la rigenerazione del collagene avrà determinato un effetto lifting naturale sulle zone trattate.

    La sicurezza

    L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy  sono documentate da oltre 110 studi clinici e pubblicazioni scientifichee riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

    Ultherapy  impiega inoltre una speciale sonda ecografica brevettata che consente allo specialista di trattare le aree interessate tenendole sotto costante controllo ecografico. Tale tecnologia – chiamata DeepSee e approvata FDA – consente di massimizzare l’efficacia, la sicurezza e il comfort del trattamento. Ultherapy è eseguibile solo nei centri medici autorizzati che espongono il certificato di autenticità.

    Le indicazioni

    Ultherapy  è una possibile opzione per coloro che non sono idonei o non si sentono pronti per la chirurgia o per trattamenti invasivi. Ultherapy può essere anche un’ottima opzione per perfezionare i risultati di un intervento chirurgico o per agire sinergicamente con altri trattamenti di medicina estetica come filler, botulino,  laser, peeling.  

     

    ULTHERAPYIl dr. Marco Dal Canton è utilizzatore autorizzato Ultherapy.

    Leave a reply →