MEDICINA RIGENERATIVA: LA VIA NATURALE A SOSTEGNO DELLA LONGEVITA’.

Endolift e Endolift X ora disponibili presso Qderm

La Medicina Rigenerativa offre  possibilità di trattamento  dei  danni  da usura della pelle causato specialmente dall’esposizione solare e dagli agenti  ambientali (inquinamento, fumo,  sbalzi termico, sostanze irritanti, …) , da abitudini dannose (fumo di sigaretta, alcool, dieta non corretta, …)  dei segni causati da malattie, come  macchie e cicatrici, con un approccio che sfrutta meccanismi naturali, normalmente previsti nei processi di guarigione.

Vengono sfruttate le proprietà  rigeneranti di composti naturali normalmente presenti nei nostri tessuti, come acido ialuronico, idrossiapatite di calcio, acido lattico,  per stimolare la attivazione di meccanismo di guarigione che migliorano la qualità della pelle trattata.

Ne risulta una attenuazione dei difetti ed il ripristino di un tessuto più sano e di aspetto più normalizzato e più  decoroso, ordinato e proporzionato alla propria età.

clicca  qui sotto  e vedi la presentazione sulla: 

MEDICINA RIGENERATIVA AL SERVIZIO DELLA LONGEVITA’DELLA PELLE

Chiedi informazioni  al personale Qderm.  

Condividi:

Altri articoli