Medicina Estetica e Power of Confidence: il potere della fiducia in sé stessi.

Oggi prestazioni  di Medicina Estetica sono  sempre più richieste. Questo fenomeno   rientra nel  modo di essere della donna e dell’uomo moderno, che desiderano  muoversi  in un mondo complesso, basato su relazioni molteplici  verso l’esterno, nella professione come nella vista sociale e privata.

Una immagine attendibile di sé, sana  e  giovanile,   aiuta indubbiamente  ad accrescere la sicurezza in sé stessi, costituendo anche la base per una vita di relazione dinamica quanto serena.

Importante è che  questa sicurezza sia centrata sul  rispetto di sé stessi,  della propria fisicità, della propria età, cercando di dare l’immagine migliore di sé, senza eccessi né effetti  innaturali, se non paradossali, sempre con grande discrezione.

Il Medico  effettivamente competente, deve  sapere  accompagnare  la persona che desidera intraprendere un percorso di miglioramento estetico,  oltre che offrendo le  migliori soluzioni di diagnosi e trattamento che la moderna medicina e chirurgia estetica  sono in grado di offrire, seguendo sempre le regole  del rispetto delle leggi di natura.

Condividi:

Altri articoli

dr. Francesco Santi, Medico Chirurgo Spec. in Dermatologia

Curriculum Vitae dott. Francesco Santi- Dermatologo

INFORMAZIONI PERSONALI Francesco Santi Via Belvedere 31 Trevignano (TV) +39 3402767915 santifrancesco90@gmail.com, pec: francesco.santi.tcqu@tv.omceo.it Data di nascita 12/06/1990| Nazionalità Italiana Medico Chirurgo specialista in Dermatologia