Lo Specialista in DERMATOLOGIA è il medico che si occupa specificamente ed integralmente della cura globale della pelle, nello stato di malattia come nello stato di salute. Il Dermatologo riceve un educazione formale teorica e pratica estensiva, nel contesto di un percorso formativo che è quello previsto per le Scuole di Specializzazione in Dermatologia, che lo rende lo Specialista di riferimento nel trattamento dei problemi della pelle occupandosi del ripristino e del mantenimento del suo stato di salute. Lo Specialista in Dermatologia si occupa specificamente dello stato di salute dell’organo pelle, delle mucose, delle unghie e dei capelli, in ogni fascia di età, dalla nascita all’età più matura. Il Dermatologo, è lo Specialista di riferimento per la terapia medica, chirurgica, estetica delle problematiche della pelle.

Qderm, benessere degli utenti e prevenzione: nuovo sistema addizionale di purificazione dell’aria negli ambienti e negli ambulatori, con efficacia testata contro il CoVid19.
Nell’ambito del miglioramento continuo delle condizioni di igiene e prevenzione negli ambienti dell’ambulatorio, e con il fine di migliorare ulteriormente le misure di prevenzione di