LA PELLE VISTA DA VICINO: SKIN QUALITY E IDRATAZIONE PROFONDA

La pelle come interfaccia con il mondo esterno che ci circonda,  immagine della nostra salute e del nostro stato di benessere.

Come valutare lo stato di salute ed il grado  di invecchiamento della pelle di una persona?

L’argomento  è affrontato dal dr., Marco Dal Canton, Dermatologo (Belluno) e dalla dr.ssa Chantal Sciuto, Dermatologa (Roma)  in  un  corso di impact training, una full immersion  teorica e pratica sulla qualità della pelle press il Center of Excellence di Allergan Aesthetics  a Roma il 20 settembre 2023.

I discenti verranno accompagnati nella analisi  dello stato di salute della pelle e delle scale di valutazione clinica del grado di invecchiamento cutaneo.

Successivamente saranno educati al trattamento di  redratazione e di bioristrutturazione del derma tramite  iniezione di acido ialuronico cross-linkato  VOLITE, dispositivo medico completamente biocompatibile e naturale,  specificamente progettato da Allergan con  il fine di migliorare la struttura ed il grado di  compattezza e di idratazione della pelle, con durate  difficilmente ottenibili con altri  dispositivi medici.

 

Condividi:

Altri articoli

AMBULATORIO INFERMIERISTICO QDERM

Presso Qderm è disponibile un Ambulatorio Infermieristico. I nostri Infermieri mettono a disposizione la loro professionalità e competenza specifica nelle cure della pelle nel seguire