Rughe, cicatrici, smagliature: nuovo laser frazionale non-ablativo

Presso Qderm è ora disponibile il nuovo laser frazionale non-ablativo Frax 1550 di Ellipse, azienda leader nella produzione di sistemi laser e IPL medicali,  approvato per il trattamento di cicatrici, smagliature e per il  ringiovanimento  cutaneo. 
Si tratta di una importante integrazione all’ampia offerta di prestazioni  effettuabili presso Qderm dal Dermatologo con tecnologie laser e sorgenti luminose intense.
Il Frax 1550 è un laser frazionale non-ablativo, indicato principalmente (non esclusivamente) per:
  • resurfacing laser non-ablativo, al fine di migliorare texture, colore e rugosità della pelle (viso, collo, decoltè, arti);
  • trattamento delle smagliature;
  • trattamento delle cicatrici.

Il trattamento laser frazionale non-ablativo è ambulatoriale,  ben tollerato, non invasivo ma efficace per la sua azione molto profonda sulla pelle, è compatibile con  la propria  vita  di  relazione e sociale richiedendo un downtime molto contenuto.

Il processo di guarigione, evocato dal trattamento laser, induce una progressiva ristrutturazione della pelle trattata, attenuandone significativamente i difetti.

Più informazioni su Ellipse e Frax 1550: video laser frazionale Frax 1550

Contatta  la nostra struttura per un approfondimento relativo al tuo caso.

 

Condividi:

Altri articoli

SEI UN INFERMIERA/E ? VUOI COLLABORARE CON NOI?

Qderm Ambulatorio  Medico Chirurgico sas RICERCA infermiera/infermiere con ambizione di intraprendere un percorso professionale stabile all’interno del proprio staff. Si richiede: laurea infermieristica, iscrizione all’OPI.