Nuovo sistema Vtrack per l’identificazione più accurata dei nei sospetti

Presso l’ambulatorio Qderm è ora disponibile la nuovissima tecnologia Vidix VTrack, che permette allo specialista Dermatologo di migliorare ulteriormente la qualità della “mappatura dei nei”, l’esame della pelle che effettua per identificare precocemente nei ed altre lesioni cutanee sospette (prevenzione del melanoma ed altri tumori della pelle).

Il sistema produce e registra  automaticamente, tramite un sistema a guida laser, un’immagine fotografica digitale ad alta definizione di singoli distretti o di tutto il corpo del paziente.

VTrack-ric2

VTrack-ric

Le immagini così memorizzate permettono al sistema di identificare automaticamente i nei e le lesioni della pelle e di segnalarne eventuali modificazioni di numero, forma, dimensione. Si tratta di un sistema di scansione corporea digitale  di ultima generazione, utile strumento  in mano al Dermatologo nell’identificare nei e lesioni cutanee sospette, specialmente in pazienti con nei particolarmente numerosi e/o in aree difficilmente accessibili alla autovalutazione, es. il dorso.

Condividi:

Altri articoli

SEI UN INFERMIERA/E ? VUOI COLLABORARE CON NOI?

Qderm Ambulatorio  Medico Chirurgico sas RICERCA infermiera/infermiere con ambizione di intraprendere un percorso professionale stabile all’interno del proprio staff. Si richiede: laurea infermieristica, iscrizione all’OPI.