LIFTING NON CHIRURGICO CON ULTRASUONI MICROFOCALIZZATI: APPROCCIO AVANZATO ED IMPORTANZA DELLA PERSONALIZZAZIONE DEL TRATTAMENTO

Il dr. Marco Dal Canton, ha partecipato alla  Masterclass live di  SKIN LIFTING sull’impiego avanzato e personalizzato degli ultrasuoni microfocalizzati con visualizzazione ecografica (MFU-V) ULTHERAPY® (Merz Aesthetics), presso l’ambulatorio della dr.ssa Tatjana Pavicic di  Monaco di Baviera (Germania), Dermatologa, una delle maggiori esperte utilizzatrici di questi avanzato tipo di  alta tecnologia per la cura della pelle.

il dr. M. Dal Canton e la dr.ssa Tatjana Pavicic a Monaco di Baviera (Germania) per l’export meeting sullo skin lifting con ultrasuoni microfocalizzati con guida ecografica

ULTHERAPY® è il primo e unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che  ha  capacità di rigenerare la pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza  ricorrere a   bisturi  ed  aghi.

L’efficacia e la sicurezza  di questa tecnologia   stanno principalmente nella guida ecografica  durante il trattamento, che può essere  mirato con precisione e personalizzato dal medico  sulla base delle specifiche variazioni analitiche dei tessuti di ogi singolo paziente.

Risultati e sicurezza dei MFU-V sono documentati da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA.

 

 

 

 

 

2 milioni di pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

SCOPRI ULTHERAPY®: L’UNICO LIFTING NON CHIRURGICO AD ULTRASUONI MICROFOCALIZZATI ECO-GUIDATI.

Condividi:

Altri articoli