Il dr. Marco Dal Canton, Dermatologo, Direttore di Qderm – Belluno. è componente del Board of Directors della International Society for Dermatologic and Aesthetic Surgery – ISDS), società scientifica internazionale, che quest’anno ha organizzato il suo meeting annuale presso l’isola di Taiwan ( 13- 15 Settembre 2024).
All’evento partecipano relativi e partecipanti dai 5 continenti e la mission dell’ISDS include, oltre all’aggiornamento scientifico specifico nel campo della dermatologia chirurgica ed estetica e delle alte tecnologie nella cura della pelle, anche la formazione dei colleghi più giovani.
Il dr. M. Dal Canton infatti parteciperà come teacher e tutor ad un Corso di Dermochirurgia di Base e di Dermochirugica Avanzata su pelle artificiale , indirizzato a giovani dermatologi.
Il dr, Dal Canton partecipa al convegno come relatore in tema oncologico con una lecture dal titolo LASER ASSISTED DRUG DELIVERY FOR PHOTODYNAMIC THERAPY ed una in tema di dermatologia correttiva , dal titolo SKIN QUALITY and FILLERS: WHAT WE KNOW, WHAT WE DO.